Collabora con il sito di Badesi e Castelsardo

Contattaci

I paesi di Castelsardo e Badesi Le foto di tutte le spiagge da Castelsardo a Badesi Galleria fotografica degli itinerari di Castelsardo, Valledoria e Badesi Non solo mare...scopri le ricchezze culturali e naturali di Castelsardo, Valledoria e Badesi Dove mangiare a Castelsardo, Valledoria e Badesi: Pizzerie, Ristoranti ecc.
Dove dormire a Castelsardo, Valledoria e Badesi: Case vacanza, Bed and Breakfast, Agriturismi, Campeggi, Hotels, Residences in Sardegna Bibliografia utile alla scoperta di Castelsardo, Valledoria, Badesi Eventi, sagre, feste, cortes apertas ecc. Prodotti tipici: pane carasau e pane pistoccu, salumi e formaggi, vini, artigianato sardo I siti amici di Castelsardo-Badesi.com

Spiagge di Castelsardo, Valledoria e Badesi.

 >> HOME >> SPIAGGE >> SPIAGGIA DI LE CELESTINE

Castelsardo: Spiaggia Le Celestine

Come arrivare alla spiaggia di Le celestine: La spiaggia di Le Celestine è una piccola caletta di sabbia color oro circondata da scogli scuri e piatti. Il sentiero di poche centinaia di metri che porta alla spiaggia si trova all'altezza del km 25 della strada statale 200. A seconda del periodo della stagione il sentiero non è facilmente percorribile in auto che, pertanto, nella grande maggioranza dei casi, dovrà essere lasciata in uno dei pochi spiazzi della SS 200. La macchia mediterranea e gli scogli di cui si è detto rendono la caletta una delle spiagge più belle di questo tratto di costa. La spiaggia è molto frequentata dagli amanti della pesca subacquea e da chi pratica lo snorkeling.

Per collaborare con questo sito contatta il webmaster